ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 13 agosto 2022, 12:22

Imperia, l'U.S. Caramagna ripulisce il terreno di Piani. L’assessore regionale Marco Scajola: "Investiti 2 milioni di euro per la bonifica degli edifici"

Antonio Parolini (Arte): “Un piccolo ma significativo intervento. Importante ascoltare gli utenti"

Imperia, l'U.S. Caramagna ripulisce il terreno di Piani. L’assessore regionale Marco Scajola: "Investiti 2 milioni di euro per la bonifica degli edifici"

L’associazione ciclistica U.S. Caramagna del presidente Giovanni Lazzarini ha concluso la pulizia e lo sfalcio dell’erba nel terreno, che ha in comodato,  nella zona dei Piani, di proprietà di ARTE Imperia.

L’assessore regionale all’Edilizia Sociale Marco Scajola esprime la sua soddisfazione:”Voglio ringraziare l’associazione U. S. Caramagna per l’intervento di pulizia e stralcio dell’erba nel terreno  ai Piani. Nei giorni scorsi alcuni cittadini mi avevano sensibilizzato sullo stato dell’area. Ho contattato Arte Imperia, proprietaria del terreno, che si è prontamente attivata con l’associazione. Come Regione Liguria abbiamo investito 2 milioni di euro per l’efficientamento energetico e la bonifica degli edifici di Edilizia Residenziale Pubblica in questa zona e riteniamo sia importante mantenere anche un decoro nelle aree circostanti. Un grazie ad Arte Imperia che è sempre sollecita nell’intervenire.”

Conclude l’Amministratore Unico di ARTE Imperia Antonio Parolini: “Un piccolo intervento, ma significativo. L’ascolto delle necessità e delle segnalazioni dell’utenza rappresentano elementi cardine dell’operato di Arte Imperia”.

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium