Attualità - 12 agosto 2022, 15:02

Bordighera: grande successo ieri sera per il concerto di Gianluca Burzese a favore della Lilt

Il Presidente Lilt, Claudio Battaglia "Siamo onorati di essere i destinatari di così tanta energia e di così grande dedizione"

Bordighera: grande successo ieri sera per il concerto di Gianluca Burzese a favore della Lilt

Ieri sera a Bordighera presso i giardini Lowe, alla presenza di un folto pubblico, di numerose autorità in ambito provinciale e dell'associazionismo, ha avuto luogo il concerto di Gianluca Burzese, giovane promettente cantautore bordigotto, dal titolo '#EccoMipresento  - A spasso tra le note'.

"L'emozione è stata grande! La sensazione - ha detto il Presidente Claudio Battaglia - è stata di far parte di un gruppo che ama stare insieme, che nella musica riversa tutte le sue esperienze, la sua gioia. L'intero ricavato, a offerta libera, è stato destinato alla Lega Italiana lotta ai Tumori, Associazione di Imperia-Sanremo"

Il Presidente Lilt, Claudio Battaglia, prosegue "Siamo onorati di essere i destinatari di così tanta energia e di così grande dedizione: vedere che un ragazzo giovane, impegnato nel mettere a frutto il suo talento e i suoi studi si rivolge, come primo destinatario della sua musica, ad un'associazione che ha come scopo finale un argomento difficile da affrontare e da trattare, rende immensamente orgogliosi di lui della sua famiglia e di tutto quello che è la sua educazione. Sì, di educazione si deve parlare: rivolta alla salute, al rispetto dei valori, all'impegno. La LILT è, da sempre, promotore della Prevenzione e si basa sul Volontariato. Quando si sente l'appoggio e il sostegno di chi, come Gianluca, si mette a disposizione per allargare la diffusione del 'Prevenire è meglio', cresce la fiducia di poter raggiungere traguardi sempre più alti"

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU