ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 10 agosto 2022, 18:45

L'avvocato sanremese Antonio Bissolotti nominato coordinatore politico regionale di 'Noi con l'Italia'

“Ringrazio Maurizio Lupi - dichiara il nuovo coordinatore - del prestigioso incarico che mi viene affidato. Cercherò di svolgerlo al meglio per far crescere il movimento in Liguria condividendo strategie e decisioni con gli amici dell’Esecutivo Regionale".

L'avvocato sanremese Antonio Bissolotti nominato coordinatore politico regionale di 'Noi con l'Italia'

A Roma, nella sede nazionale del movimento, l’Onorevole Maurizio Lupi, Presidente di ‘Noi con l’Italia’, ha nominato l’Avvocato sanremese Antonio Bissolotti coordinatore politico della Liguria, ‘per coordinare l’attività del movimento politico sul territorio anche in vista dei prossimi impegni elettorali’ come testualmente recita l’atto di nomina.

Bissolotti, già segretario politico di ‘Liguria Popolare’,  affiancherà il Sottosegretario Andrea Costa al tavolo delle trattative con Giovanni Toti e gli altri leader moderati nel delicato compito di individuare i componenti delle liste comuni liguri di Camera e Senato per le prossime elezioni politiche nazionali.

“Ringrazio Maurizio Lupi - dichiara il nuovo coordinatore - del prestigioso incarico che mi viene affidato. Cercherò di svolgerlo al meglio per far crescere il movimento in Liguria condividendo strategie e decisioni con gli amici dell’Esecutivo Regionale. Continua la mia quotidiana collaborazione con il Sottosegretario Andrea Costa che in questi anni ha svolto uno straordinario lavoro al Ministero della Salute in uno dei momenti più drammatici del nostro Paese”

“La missione di ‘Noi con l’Italia’ - conclude Bissolotti - consiste nel rappresentare con pacatezza e determinazione l’ala moderata del centrodestra che si candida al governo del Paese per i prossimi cinque anni”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium