ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 10 agosto 2022, 08:25

A Ventimiglia ha aperto il nuovo 'Green Point' della Teknoservice

Un punto di contatto importante che unisce l'azienda agli utenti.

A Ventimiglia ha aperto il nuovo 'Green Point' della Teknoservice

La Città di confine ha finalmente un punto informativo per rispondere a tutte le questioni riguardanti le nuove modalità di raccolta e smaltimento rifiuti nel comprensorio Intemelio. Stiamo parlando del nuovo “Green Point” inaugurato stamattina dall'azienda Teknoservice a Ventimiglia all’interno della Biblioteca comunale. Con Ventimiglia sono ben 18 i comuni dell'estremo Ponente Ligure di cui si occupa della gestione del servizio di igiene urbana.

Il nuovo punto informativo sarà aperto martedì, mercoledì e sabato dalle 9 alle 13. Lo staff, altamente qualificato, sarà a disposizione dei cittadini per rispondere ad ogni quesito, riguardante la raccolta differenziata. Inoltre, gli utenti potranno prenotare servizi speciali a chiamata, per la raccolta di materiali ingombranti o rifiuti verdi o chiedere sacchetti per effettuare la raccolta differenziata. Il servizio è gratuito.

I cittadini potranno chiedere il materiale informativo necessario per conoscere il sistema di raccolta differenziate.

All'interno del Green Point è presente anche un punto informativo automatizzato, consultabile autonomamente negli orari dell'ufficio fisico.

Per ulteriori informazioni, puoi chiamare al numero verde: 800.508.999 oppure al numero Whatsapp: 340.8572681. Email: bacino.ventimigliese@teknoserviceitalia.com


I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium