/ Eventi

Eventi | 06 agosto 2022, 07:21

Imperia, ultima notte sotto le stelle al ‘Mocambo’ di Caramagna. Il presidente Lazzarini: “Non escludo un… fuori programma”

Rita e gli Evergreen’ e un menù ‘dal mare ai monti’. Otto serate all’insegna del tutto esaurito con ‘I Trilli’ ospiti d’onore

Imperia, ultima notte sotto le stelle al ‘Mocambo’ di Caramagna. Il presidente Lazzarini: “Non escludo un… fuori programma”

Come nella serata inaugurale, il 25 giugno scorso, saranno la la musica e i ballabili di ‘Rita e gli Evergreen’ ad animare l’ultima notte sotto le stelle al mitico ‘Mocambo’ di Caramagna. Ma sarà veramente l’ultima serata? “Dato il successo della rassegna di quest’anno -dice il presidente dell’U.s. Caramagna Giovanni Lazzarini -  non è da escludere che ci concederemo un ultimo regalo con  un fuori programma. Intanto, stasera tireremo le somme di queste splendide serate sia dal punto di vista culinario che musicale, con un menù ‘dal mare ai monti e un brindisi augurale di buon proseguimento dell'estate’”. 

Sono, state, infatti, 8 serate da tutto esaurito quelle del ‘Mocambo’ di quest’anno cona la sua cucina a base di mare con fritto di pesce, pesce alla grigia, acciughe fritte, gamberoni grigliati e tanto altro, senza dimenticare chi preferisce la carne potendo degustare salsicce e rostelle, oltre ai favolosi dolci.   

Il programma si è arricchito con una serata eccezionale, quella che ha visto esibirsi sul palco quali ospiti d’onore ‘I Trilli’. La formazione genovese, reduce dal successo del libro ‘Il cuore di Genova', tornata, dunque, a esibirsi nel capoluogo grazie all’U.s. Caramagna. 

I 'Trilli'  che hanno fatto il sold out hanno proposto il loro storico repertorio, un viaggio musicale tra storie di vita e di musica che parte dai lontani anni Settanta, quando Giuseppe Zullo e Giuseppe Deliperi, in arte Pippo e Pucci diedero vita al duo fino ad arrivare ai giorni nostri con il progetto musicale e culturale preso in mano dall'erede più vicino, Vladimiro Zullo, figlio di Pippo, in arte ‘Vladi’.

Il Mocambo è in via Caramagna 7. Per info e prenotazioni tel. 329 4447596 328 6671242

Diego David

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium