Solidarietà - 02 agosto 2022, 10:06

Generosità Lions all'Emporio Solidale di Sanremo, Pireri "Gesti che evidenziano l'importanza di fare rete"

"A nome di tutta l’Amministrazione, ringrazio i Lions e il supermercato di Bussana e ringrazio sin da ora tutti coloro che vorranno mettere al centro delle proprie attività l’aiuto e la solidarietà verso i più bisognosi”.

Generosità Lions all'Emporio Solidale di Sanremo, Pireri "Gesti che evidenziano l'importanza di fare rete"

Nei giorni scorsi l’Emporio solidale ha ricevuto una donazione di beni alimentari da parte dei Lions Club Sanremo Host e di buoni sconto per la spesa da parte del supermercato di Bussana.

 

E’ stato un gesto molto significativo – commenta l’assessore ai servizi sociali Costanza Pireri – che denota sensibilità e attenzione nei confronti del nostro Emporio, punto di riferimento per tante famiglie che vivono in condizioni di disagio. Queste donazioni evidenziano l’importanza di fare rete sul territorio. A nome di tutta l’Amministrazione, ringrazio i Lions e il supermercato di Bussana e ringrazio sin da ora tutti coloro che vorranno mettere al centro delle proprie attività l’aiuto e la solidarietà verso i più bisognosi”.

 

Sono stati donati 250 kg di farina e oltre 230 bottiglie di olio. Il supermercato di Bussana ha donato 20 buoni per spesa con uno sconto del 5%. Alla donazione erano presenti l’assessore ai servizi sociali Costanza Pireri, il neopresidente Lions Club Sanremo Host Domenico Frattarola e, in rappresentanza dei soci, Vincenzo Benza, Oriana Ragazzo, Giorgio Cravaschino e Roberto Pecchinino.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU