Eventi - 20 luglio 2022, 17:15

Arma di Taggia, successo per 'Botteghe Artigiane': 30 le attività coinvolte nell'evento

L'iniziativa è stata organizzata dalla Confartigianato della provincia Imperia

Arma di Taggia, successo per 'Botteghe Artigiane': 30 le attività coinvolte nell'evento

Successo domenica scorsa per l'evento "Botteghe Artigiane – L'arte è un gioco da ragazzi" che si è svolto ad Arma di Taggia tra vie Boselli e via della Cornice. La manifestazione organizzata dalla Confartigianato di Imperia, con il patrocinio del Comune di Taggia e della Confesercenti di Imperia, ha visto la partecipazione di una trentina di attività di diverse tipologie: artigiani con vetro soffiato, legno e cosmesi, commercianti con abbigliamento, giocattoli e biancheria, agroalimentare, bar e gli ambulanti. Ad allietare la giornata è stata l’esibizione musicale del trio "Los Torditos".

“Le aspettative della vigilia sono state piacevolmente confermate – ha commentato Donatella Vivaldi, Presidente della Confartigianato di Imperia – L’evento ‘Botteghe artigiane’ ha infatti rappresentato un momento di festa per coloro che si sono recati a visitare l’area espositiva allestita ad Arma di Taggia tra via Boselli e via della Cornice. Un’occasione per scoprire prodotti artigianali e commerciali, allietati dalla musica dal vivo. Un momento quindi importante a livello economico per le attività che hanno partecipato, e di svago per tutti i turisti ed i residenti intervenuti alla manifestazione”.

“Domenica è stata una bellissima giornata pur se organizzata in tempi brevissimi - ha aggiunto Sabrina Potenza, della Boutique ‘Sissi.O’ -  Mi sono resa partecipe nell’organizzazione insieme ai miei colleghi. L’unione fa la forza. Abbiamo riscontrato il nostro affezionato pubblico, siamo quindi molto contenti del risultato ottenuto. A questo punto...alla prossima!”.

"Questo evento era molto sentito tra le attività del centro di Arma di Taggia – ha concluso Matteo Giovannini, responsabile dell'ufficio comunicazione della Confartigianato di Imperia - Dopo alcuni problemi che ne avevano compromesso l'organizzazione, con il supporto dell'associazione e dei partecipanti all'evento, nonché alla disponibilità dell'Ufficio Commercio del Comune di Taggia, in dieci giorni siamo riusciti a dare un piacevole contributo al paese e al buon esito della manifestazione. Un grande ringraziamento va anche al trio musicale 'Los Torditos', che si sono resi subito disponibili a partecipare all'evento".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU