ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 04 luglio 2022, 11:51

Pallapugno, Imperiese ancora super: Castagnole battuta a domicilio per 4-9 e secondo posto matematico

Manca un solo turno alla chiusura della stagione regolare, Raviola e compagni non arrestano la loro marcia. Giovedì, a Dolcedo, l'ultimo turno contro Merlese, prima dei playoff

Pallapugno, Imperiese ancora super: Castagnole battuta a domicilio per 4-9 e secondo posto matematico

Vittoria convincente per la Olio Roi Acqua S.Bernardo Imperiese che, in trasferta, batte Araldica Castagnole Lanze per 4-9 e, con un turno di anticipo, chiuderà la stagione regolare al secondo posto.

Il caldo torrido (intorno ai 36 gradi) accoglie Raviola, Benso, Iberto e Giordano che entrano subito in partita conquistando i primi tre giochi. Gira il vento, cambia il meteo. Improvvisa aria di temporale attorno a Castagnole, con fulmini e pioggia che lambiranno soltanto il 'Gianuzzi'.

I padroni di casa rientrano così in corsa conquistando un paio di giochi (2-3), figli degli ottimi ricacci di Gatto e di un momento di appannamento degli imperiesi.

Tempo di assestarsi e l'Imperiese allunga. È il terzino a largo Simone Giordano, il protagonista della serata: dalle sue parti non passerà più un pallone risolvendo molte situazioni intricate e firmando qualche bel 'ciello'. Si arriva così al 2-6 dell'intervallo, risultato minacciato dal cielo plumbeo sopra l'impianto.

La ripresa è la fotocopia della prima parte di gara: comincia meglio l'Imperiese (2-7) ma Gatto e compagni reagiscono portando dalla loro due giochi combattuti. Il copione del match cambia nuovamente - ma Giordano rimane sempre tra i protagonisti - e la contesa si chiude sul 4-9. Giovedì, a Dolcedo, arriverà Alusic Merlese per l'ultimo turno della stagione regolare.

Olio Roi Acqua S. Bernardo Imperiese inoltre intende ringraziare la società Araldica Castagnole Lanze, e complimentarsi per l'organizzazione, per aver offerto a tutti i presenti all'evento, compresi la nostra squadra, staff e tifosi, dei deliziosi manicaretti a fine partita.

Carlo Ramoino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium