ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 03 luglio 2022, 10:59

Pallapugno, tutto pronto per il Torneo Amatori della provincia di Imperia: oggi le partite inaugurali

Le squadre di Tavole, Amici del Castello, Pompeiana e San Leonardo si contenderanno il trofeo tra le squadre dei paesi del nostro entroterra

Pallapugno, tutto pronto per il Torneo Amatori della provincia di Imperia: oggi le partite inaugurali

Tutto pronto per il Torneo Amatori che oggi prenderà il via sui terreni di Tavole e Pompeiana. Una bella rassegna, quella organizzata dal  comitato provinciale FIPAP di Imperia e presieduto da Michelangelo Ansaldo, che farà rivivere la pallapugno nei paesi dell'entroterra che hanno vissuto gli anni ruggenti, con tanti appassionati ed amatori del balùn.

Dalle 17 di oggi, domenica 3 luglio, il via al torneo a Pompeiana, con la squadra locale - formata da Ivano Martini, Jacopo Martini, Francesco Martini, Roberto Conio e Ahmet Akdeniz - che ospiterà la San Leonardo (con Alessio Carrera, Roberto Lanteri, Michele Rovere e Giorgio Gandolfi). 
Alle 18, si accenderanno i fari a Tavole dove i locali schierano Paolo Maccario, Federico Maccario, Ludovico Tortonesi e Roberto Acquarone per affrontare la numerosa compagine degli Amici del Castello (Simone Merlo, Gianluca Barbero, Giacomo Rosso, Luca Bottino, Franco Giannuzzi, Andrea Ardissone, Corrado Agnese, Emanuele Pennise, Jacopo Ugo e Claudio Somà). 

Mercoledì 6 luglio, la seconda giornata con Tavole-Pompeiana (in programma alle 18:30) ed in serata (ore 21) Amici del Castello-San Leonardo.  Chiuderanno il girone d'andata, domenica 10 luglio, Pompeiana-Amici del Castello (ore 17) e Tavole-San Leonardo (ore 18:30). 

Alberto Ponte

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium