ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 03 luglio 2022, 16:34

Pallacanestro: conclusa con successo la sesta edizione del ‘City Camp by Ventimiglia Basket’.

"Una settimana davvero unica per 54 bambini e ragazzi del nostro Ponente che hanno avuto la possibilità di allenarsi per due volte al giorno per 5 giorni agli ordini di coach Stefano Dari da Livorno, ormai di casa a Ventimiglia"

Pallacanestro: conclusa con successo la sesta edizione del ‘City Camp by Ventimiglia Basket’.

Dopo una settimana intensa e faticosa, si chiude la sesta edizione del ‘City Camp by Ventimiglia Basket’.

"Una settimana davvero unica per 54 bambini e ragazzi del nostro Ponente che hanno avuto la possibilità di allenarsi per due volte al giorno per 5 giorni agli ordini di coach Stefano Dari da Livorno, ormai di casa a Ventimiglia come Direttore del camp, coadiuvato dagli allenatori Gianni, Cristina, Haldo, Stefania e Fabio e la collaborazione del tuttofare Massimo.

La novità del doppio allenamento giornaliero per due dei 3 gruppi di allenamento ha fatto sì che i ragazzi abbiano conosciuto la vera fatica di un camp, sviluppando sia conoscenze tecniche relative ai fondamentali, sia gli aspetti del gioco di squadra e delle collaborazioni.

La giornata finale del camp si è conclusa con un torneo 3v3 e 4v4 tra i gruppi, nel divertimento e nel motto che la società del Presidente Gabriele Lubatti ha ormai fatto suo....cioè Insieme!

In conclusione la risposta dei bambini e ragazzi è stata ottima, hanno colto l'occasione di una grande opportunità che la società intemelia ha offerto loro, nonostante l'intensa e lunga stagione affrontata. 

Sicuramente i ragazzi faranno tesoro di questa esperienza tecnica ed umana ed a settembre si ripartirà di slancio come sempre.

Ora sotto con l'ultimo impegno sabato 9 luglio sul belvedere Resentello per il ‘Ventimiglia Street Basket’, poi la lunghissima  stagione ventimigliese potrà dirsi conclusa".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium