ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 03 luglio 2022, 09:26

Una turista: "Spazzatura e trasporti una vergogna per Sanremo. Fate qualcosa"

"Un premio a chi ha deciso di mettere dei contenitori con le chiavi, dobbiamo portarci a casa il sacchetto contenente rifiuti"

Una turista: "Spazzatura e trasporti una vergogna per Sanremo. Fate qualcosa"

"Buongiorno, spesso sono a Sanremo, inoltre ho parenti che hanno un immobile in questa cittadina, bella, nota e conosciuta in tutto il mondo, ma è vergognosa come viene gestita dal punto di vista pulizia e trasporti" .

"Pulizia, un premio a chi ha deciso di mettere dei contenitori raccolta rifiuti con le chiavi, il turista deve portarsi a casa propria il sacchetto contenente rifiuti.

Trasporti, ma le indicazioni con gli orari vogliamo modernizzarli, aggiornarli.

Si parla di migliorare l’ambiente ma avete mai valutato i vecchissimi cartelli sbiaditi con le indicazioni degli orari dei trasporti.

Il personale conducente che risponde a un turista anziano guardi il cartello, altrimenti guardi l’app? Mi scusi ma mi sono vergognata per il conducente la signora anziana a mala pena utilizza il cellulare.

Fatevi un giro per Sanremo e vedete in che condizioni sono i cartelli. Città della musica, città del mare, sole, montagna, città di tantissimi eventi importanti, ma città vergognosa, dove la parte storica e tanti utilissimi servizi e’ abbandonata a sé  stessa. Vergognoso, fate qualcosa

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium