Sport - 02 luglio 2022, 11:41

Calcio amatoriale: ieri sera le semifinali del torneo 'Città di Sanremo', domani le finali

Folta la cornice di pubblico

Calcio amatoriale: ieri sera le semifinali del torneo 'Città di Sanremo', domani le finali

Davanti ad una folta cornice di pubblico si sono svolte ieri le semifinali del 27° torneo Città di Sanremo, in corso di svolgimento sul campo del Morgana in corso Trento e Trieste.

Come tutte le partite anche le semifinali sono risultate combattute soprattutto la prima dove Domus Agency (con Micael Ventre, i fratelli Negro, Aretuso) ha avuto la meglio per 3-2 sui ragazzi di Loano (dove militano i gemelli Graziani e i fratelli Insolito). Nella seconda semifinale la squadra Marco Serpe rec.Met. ha sconfitto 5-3 il Pro Seborga/Cattaneo Edilizia.

Domani sera sono in programma le finali: alle 20:45 quella del terzo posto alle 22 la finalissima. "Ci auguriamo che il pubblico di sanremese - evidenziano gli organizzatori - possa assiepare la passeggiata e la parte antistante il terreno di gioco sicuri che si potrà assistere a due finali dove il tasso tecnico farà da padrone".

La serata sarà in diretta sui canali social della sanremocalcio (Facebook e Instagram)e in diretta radiofonica streaming su Radio Intemelia

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU