Attualità - 02 luglio 2022, 19:01

Giornata storica per 'Sanremo Soccorso': da oggi tre nuove ambulanze e l'ingresso nelle 'Misericordiae' (Foto e Video)

Presente anche la mamma di Marco Spinella, il rider 34enne morto a seguito dell’incidente avvenuto la sera del 24 dicembre scorso. Alla madre di Marco è stata donata una divisa e un mazzo di fiori.

Giornata storica per 'Sanremo Soccorso': da oggi tre nuove ambulanze e l'ingresso nelle 'Misericordiae' (Foto e Video)

Momento storico per una delle pubbliche assistenze più ‘anziane’ della città dei fiori. ‘Sanremo Soccorso’, infatti, oltre a inaugurare tre nuove ambulanze, da oggi è entrata ufficialmente nell’associazione delle ‘Misericordiae’, insieme a molte altre in Italia, tra le quali anche la Croce Azzurra di Vallecrosia.

All’interno dei giardini della residenza ‘Over’ di via Anselmi a Sanremo, le tre ambulanze sono state inaugurate alla presenza del Vescovo, Mons. Antonio Suetta, del vice Sindaco di Sanremo Costanza Pireri, dell’Assessore regionale Marco Scajola e del vice Sindaco di Taggia Espedito Longobardi.

Ospite di Sanremo Soccorso anche il presidente regionale delle ‘Misericordiae’ e i colleghi di altre pubbliche assistenze. Presente anche la mamma di Marco Spinella, il rider 34enne morto a seguito dell’incidente avvenuto la sera del 24 dicembre scorso. Alla madre di Marco è stata donata una divisa e un mazzo di fiori.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU