ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 02 luglio 2022, 07:00

Noleggio barche: il nuovo modo per allontanarti da tutto e goderti le vacanze

In un periodo davvero speciale come quello che stiamo vivendo, la barca è un'ottima opzione per una vacanza da sogno

Noleggio barche: il nuovo modo per allontanarti da tutto e goderti le vacanze

In un periodo davvero speciale come quello che stiamo vivendo, la barca è un'ottima opzione per una vacanza da sogno. Qualunque sia l'occasione, il noleggio barche ti garantisce una vacanza lontano dalla folla e un'esperienza insolita. In barca potrai trascorrere le tue vacanze in assoluto relax in compagnia di amici o familiari. In vacanza è importante rilassarsi, rompere con la routine di tutti i giorni e staccare dal lavoro. Il noleggio barche è un'ottima soluzione per coniugare questi tre obiettivi. Come destinazione quest'anno potresti scegliere le coste italiane che esercitano grande fascino sui diportisti che vi si avventurano. La Sardegna, la Sicilia, l'Elba o anche il Golfo di Napoli sono tutti luoghi adatti per trascorrere una vacanza indimenticabile su una bellissima barca.

Noleggia barche nel porto di Salerno e così sarai già sulla buona rotta per raggiungere le isole maggiori o per andare alla scoperta della costiera amalfitana, facendo magari tappa a Napoli, bellissima città ricca di storia, affacciata su un magnifico golfo, ai piedi del Vesuvio.

SamBoat la piattaforma ideale per noleggiare una barca

Che tu sia a Milano, Torino, Bologna e così via, puoi prenotare online con due semplici click barche a vela, catamarani, motoscafi o anche yacht di lusso per il tuo soggiorno al mare. SamBoat è la piattaforma ideale che mette a tua disposizione diversi tipi di barche secondo le tue esigenze di navigazione. Leader indiscusso nel settore del noleggio di barche online, offre una vasta scelta di imbarcazioni in oltre 45 paesi con una flotta di oltre 40.000 barche. Prenotare è semplice, basta selezionare sul portale il tipo di barca che più desideri ed il gioco è fatto! Qui potrai avvalerti di armatori privati e professionisti in grado di offrire le proprie barche a noleggio con o senza skipper, revisionate e assicurate e pronte per affrontare il mare in assoluta sicurezza.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium