Attualità - 02 luglio 2022, 19:01

Giornata storica per 'Sanremo Soccorso': da oggi tre nuove ambulanze e l'ingresso nelle 'Misericordiae' (Foto e Video)

Presente anche la mamma di Marco Spinella, il rider 34enne morto a seguito dell’incidente avvenuto la sera del 24 dicembre scorso. Alla madre di Marco è stata donata una divisa e un mazzo di fiori.

Momento storico per una delle pubbliche assistenze più ‘anziane’ della città dei fiori. ‘Sanremo Soccorso’, infatti, oltre a inaugurare tre nuove ambulanze, da oggi è entrata ufficialmente nell’associazione delle ‘Misericordiae’, insieme a molte altre in Italia, tra le quali anche la Croce Azzurra di Vallecrosia.

All’interno dei giardini della residenza ‘Over’ di via Anselmi a Sanremo, le tre ambulanze sono state inaugurate alla presenza del Vescovo, Mons. Antonio Suetta, del vice Sindaco di Sanremo Costanza Pireri, dell’Assessore regionale Marco Scajola e del vice Sindaco di Taggia Espedito Longobardi.

Ospite di Sanremo Soccorso anche il presidente regionale delle ‘Misericordiae’ e i colleghi di altre pubbliche assistenze. Presente anche la mamma di Marco Spinella, il rider 34enne morto a seguito dell’incidente avvenuto la sera del 24 dicembre scorso. Alla madre di Marco è stata donata una divisa e un mazzo di fiori.