ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Solidarietà

Solidarietà | 01 luglio 2022, 12:10

Passaggio delle consegne tra il presidente Andrea Ghirardelli ed il presidente entrante Luigi Fracas per il Rotary Sanremo

L'evento si è svolto nella splendida cornice di Villa Nobel giovedì 30 giugno

Passaggio delle consegne tra il presidente Andrea Ghirardelli ed il presidente entrante Luigi Fracas per il Rotary Sanremo

Nella splendida cornice di Villa Nobel si è svolta, giovedì 30 giugno, la cerimonia del passaggio delle consegne tra il presidente Andrea Ghirardelli ed il presidente entrante Luigi Fracas per il Rotary Sanremo.

"Oltre al nutrito gruppo di soci e famigliari erano presenti i neo presidenti del Rotary Hanbury Giovanni Agosta, dell’Inner Wheel Anne Tasco e del Rotaract Eva Alberti.

Si sono ripercorse le attività dell’anno con gli impegni a favore della comunità quali 'Mari e monti' che ha visto tanti soci affiancare le scolaresche delle quinte elementari in attività all’aperto nei parchi cittadini e sulle spiagge, o Pelagos con scolaresche portate al museo oceanografico di Montecarlo per prendere confidenza con le problematiche del Mediterraneo.

Ancora sottolineata l’importanza delle attività a favore della salute con l’opera di prevenzione dei tumori al colon svolta in vari centri della provincia di Imperia o con il dono degli arricchitori di ossigeno a istituti per l’assistenza nella terza età. L’importanza dei restauri di alcune tombe di inglesi illustri al cimitero monumentale della Foce è ancora una delle tante iniziative del Rotary Sanremo.

A questa carrellata di attività è seguito il programma per il nuovo anno presentato dal presidente entrante, con iniziative che valorizzino il contesto della città sia in ambito industriale che sociale.

L’atmosfera della serata è stata molto positiva aiutata da un clima perfetto, un ambiente accogliente ed un menu della scuola alberghiera all’altezza delle migliori aspettative". 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium