ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 30 giugno 2022, 20:54

Canottaggio: ottimi risultati per gli atleti sanstevesi ai campionati italiani Under 17 e Under 23

La Canottieri Santo Stefano al Mare ha partecipato con Alice e Arianna Ramella e Roberto Gotz.

Canottaggio: ottimi risultati per gli atleti sanstevesi ai campionati italiani Under 17 e Under 23

Si sono svolti, sabato e domenica scorsi sul lago di Piediluco (Terni), i campionati italiani delle categorie under 23 e under 17. La Canottieri Santo Stefano al Mare ha partecipato con Alice e Arianna Ramella e Roberto Gotz.

Alice ha gareggiato nella categoria under 23 pesi leggeri ottenendo un importante medaglia di bronzo alle spalle della vincitrice Giulia Clerici e di Elena Sali. In virtù questo piazzamento Alice è stata convocata in nazionale per il raduno selettivo finalizzato alla formazione della squadra italiana che parteciperà al campionato del mondo under23 in programma a Varese dal 25 al 31 luglio.

Buoni risultati anche per gli atleti under17, entrambi al debutto in un campionato italiano: Arianna dopo una buona seconda posizione in batteria con la conseguente qualificazione in semifinale non è riuscita a raggiungere la finale piazzandosi al 6 posto. Roberto invece dopo la terza posizione nella sua qualificazione si è fermato al turno successivo del recupero.

Ora la Canottieri Santo Stefano al Mare si concentrerà sui corsi estivi in attesa dei prossimi appuntamenti agonistici previsti per fine agosto e settembre.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium