Eventi - 29 giugno 2022, 20:30

Sanremo: venerdì prossimo la 'prima' di 'Sanremo t'inCanta', lo spettacolo in piazza San Siro

L’evento si svolgerà sul palco di piazza San Siro, tutti i venerdì di luglio ed agosto nonchè i martedì 2, 9 e 16 sempre di agosto.

Sanremo: venerdì prossimo la 'prima' di 'Sanremo t'inCanta', lo spettacolo in piazza San Siro

Sale l’attesa per la serata d'inaugurazione di ‘Sanremo t'inCanta’ di venerdì prossimo alle 21, rassegna canora voluta dall'Assessore al Turismo di Sanremo Giuseppe Faraldi in collaborazione con l'associazione ‘Viva Armea’.

L’evento si svolgerà sul palco di piazza San Siro, tutti i venerdì di luglio ed agosto nonchè i martedì 2, 9 e 16 sempre di agosto. Lo scopo della rassegna è quello di far esibire gratuitamente a Sanremo turisti e residenti appassionati di canto, condividendo momenti emozionanti all'insegna della buona musica, avvolti nel fascino della ‘Città della Musica’ e patria del Festival della Canzone Italiana.

Sono presenti anche ospiti di vario genere: rappresentanti dello Sport, Associazioni locali, personaggi legati nell'ambito musicale. Mattatori delle serate, cui è demandata la direzione artistica e la conduzione degli spettacoli, saranno Alex Penna e Agostino Orsino che, con la loro verve animeranno l’evento.

Tutte le serate saranno integralmente trasmesse in diretta streaming da Radio Intemelia, che integrerà le sue trasmissioni con interviste ad ogni partecipante.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU