ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 28 giugno 2022, 16:07

Calcio: la Sanremese sistema il reparto dei portieri e conferma il giovane talento Matteo Ferro

Prelevato la scorsa estate dagli allievi del Vado, nella stagione appena conclusa ha difeso i pali della Juniores, ma è stato spesso aggregato alla prima squadra.

Calcio: la Sanremese sistema il reparto dei portieri e conferma il giovane talento Matteo Ferro

Giornata di portieri per il mercato della Sanremese che, per la prossima stagione conferma Matteo Ferro. Nato il 6 giugno 2005, Ferro è un estremo difensore di sicuro avvenire.

Prelevato la scorsa estate dagli allievi del Vado, nella stagione appena conclusa ha difeso i pali della Juniores, ma è stato spesso aggregato alla prima squadra. Ha trascorsi anche nel settore giovanile dell’Albissola e ha fatto parte della rappresentativa Liguria.

“Sono molto contento di restare a Sanremo – dichiara Ferro – quest’anno ho avuto la fortuna di lavorare spesso a contatto con la prima squadra e, grazie al preparatore Stefano Prato e ai miei compagni, sono cresciuto molto. L’anno prossimo sarà ancora più stimolante perché sarò stabilmente in prima squadra e cercherò di farmi trovare sempre pronto qualora ci dovesse essere spazio anche per me. Ringrazio il presidente Alessandro Masu, il direttore sportivo Marcello Panuccio e il mister Gabriele Giannini. In questa città si sta davvero bene, i tifosi non ci fanno mancare il loro apporto e poi non è facile trovare una società così organizzata e che mira al salto di categoria. Quest’anno ci siamo andati vicino, speriamo di coronare il sogno nella prossima stagione”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium