/ Eventi

Eventi | 24 giugno 2022, 07:21

Musica e cucina, riprendono le serate al mitico ‘Mocambo’. Il presidente dell’U.s. Caramagna Giovanni Lazzarini: “Abbiamo tanta voglia di divertirci” (videointervista)

Domani sera, sabato 25 giugno, serata marinara allietata dalle note di Rita e gli Evergreen.

Musica e cucina, riprendono le serate al mitico ‘Mocambo’.  Il presidente dell’U.s. Caramagna Giovanni Lazzarini: “Abbiamo tanta voglia di divertirci” (videointervista)

Fervono i preparativi all’U.S. Caramagna: domani sera, sabato 25 giugno, ricomincia, infatti, la stagione dei divertimenti al mitico ‘Mocambo’, dopo due anni di stop per il Covid.

Abbiamo tanta voglia di divertirci e di stare insieme -dichiara il presidente del sodalizio portorino -  Giovanni Lazzarini di vivere con serenità perché già  abbiamo tante preoccupazioni in casa dove pensiamo alla guerra, al dopo covid alle difficoltà che abbiamo tutti alla fine del mese. E allora, noi vogliamo regalare, a partire sabato di nuovo un po' di allegria, di gioia nello stare insieme, con i nostri piatti, ballare e divertirci".

La serata inaugurale sarà allietata dalla musica del gruppo ‘Rita e gli Evergreen’e dalla cucina a base di mare con fritto di pesce, pesce alla grigia, acciughe fritte, gamberoni grigliati e tanto altro, senza dimenticare chi preferisce la carne potendo degustare salsicce e rostelle, oltre ai favolosi dolci.   

Il programma si protrarrà tutti i sabati di luglio fino al primo sabato d’agostoVenerdì 15 luglio gran serata: ospiti d’onore ‘I Trilli’.

Le altre serate saranno sabato 2 luglio con l’orchestra ‘Simona e gli Eclips’ a base di lumache, sabato 9 luglio con l’orchestra 'Giacomo Mirage’ (Cappon magro), sabato 16 luglio con l’orchestra ‘Le 7 Note’ (Coniglio alla Ligure), sabato 23 luglio con l’orchestra ‘Pino e Mattia’ (brandacujon e polpo tiepido con patate), sabato 30 luglio con musica dal vivo e paella valenciana mista, sabato 6 agosto tornano ‘Rita e gli evergreen’ con menù dal mare ai monti.   

L’U.s Caramagna è nata nel 1946 e può vantare, oltre alle serate al mitico ‘Mocambo’ di aver scritto pagine importanti di sport, nel podismo e nel ciclismo.  

Il Mocambo è in via Caramagna 7. Per info e prenotazioni tel. 329 4447596 328 6671242

Diego David, regia di Mirko D'Alessandro

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium