ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 22 giugno 2022, 13:32

Polisportiva Vallecrosia Academy, buona prestazione per i Pulcini 2012 al Torneo Minigoal (foto)

I Pulcini 1° anno leva 2012 biancorossi, guidati da mister Davide Pagliuca, sono infatti stati ospiti della società Virtus Entella

Polisportiva Vallecrosia Academy, buona prestazione per i Pulcini 2012 al Torneo Minigoal (foto)

Buona prestazione per la Polisportiva Vallecrosia Academy al 3° Torneo Minigoal, andato in scena nel fine settimana allo stadio Comunale di Chiavari.

I Pulcini 1° anno leva 2012 biancorossi, guidati da mister Davide Pagliuca, sono infatti stati ospiti della società Virtus Entella srl. «Ringraziamo gli organizzatori del Torneo Minigoal per averci invitato alla manifestazione e l’Entella per averci ospitato mettendo a disposizione la sua struttura. E’ stata un’occasione per condividere con i nostri ragazzi e le loro famiglie una giornata di spensieratezza e divertimento, che dopo il pranzo condiviso si è conclusa con la promessa ai nostri ragazzi di fare una cena insieme per festeggiare le buone prestazioni della stagione trascorsa - commenta mister Davide Pagliuca - Il risultato di questa manifestazione ci ha visto perdere ai calci di rigore per il 2° posto ma poco importa avendo concluso la giornata con cori di incitamento e tanta allegria. Ringrazio la società per aderire sempre positivamente allo svolgimento di manifestazioni che arricchiscono di esperienze i nostri ragazzi in un sano confronto sportivo».

«Un ringraziamento particolare va ai nostri dirigenti Pierpaolo Boassa, Luca Gastaudo, Filippo Roldi e Vincenzo Surace per il supporto dato durante tutta la stagione dimostrando grandissima disponibilità, passione ed attaccamento alla nostra società. Un plauso va anche a tutte le famiglie che hanno sempre risposto numerose a tutte le occasioni sportive che sono state proposte dimostrando compattezza del gruppo e armonia per il lavoro svolto durante tutta la stagione, purtroppo ancora condizionata da restrizioni e stop forzati per il Covid-19. Per il mese di luglio organizzeremo ancora un allenamento settimanale che potrà permettere ai nostri ragazzi di continuare a vedersi per una partitella in famiglia. Auguro infine buona estate a tutti e arrivederci alla prossima stagione» - dice mister Davide Pagliuca.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium