ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 20 giugno 2022, 14:39

Il sodalizio Judo Club Diano Marina – Judo Club Corsaro di Imperia continua a dare buoni frutti

La Rosa – Corradi Argento nel Kata a Catania

Il sodalizio Judo Club Diano Marina – Judo Club Corsaro di Imperia continua a dare buoni frutti

Continua a dare buoni risultati l’alleanza tra lo Judo Club Diano Marina e lo Judo Club Corsaro di Imperia. Nella mattinata di sabato scorso, 18 giugno, presso il Centro Interregionale FIJLKAM di Catania, si è svolta la 10^ edizione della "Dynamic Judo Cup Kata 2022"-Gran Prix Nazionale Kata A1-A2-Tour Kata Junior, la coppia ormai consolidata LA ROSA Luca-CORRADI Marco, rispettivamente Istruttore dello Judo Club Diano Marina e Allenatore dello Judo Club Corsaro, hanno raggiunto un altro positivo traguardo nella Categoria A2, ottenendo la medaglia d'argento nel JU NO KATA e migliorando ulteriormente il già buon risultato ottenuto a Reggio Emilia lo scorso 1°maggio.

Tanta la soddisfazione di entrambi i Tecnici che negli ultimi periodi si sono preparati sotto la supervisione del Maestro Luigi DE MARIA, del Dojo Byakko Tai Sanremo, e nella sede dello Judo Club Corsaro messa a disposizione dal Maestro Lucio GARZIA.

Nella pausa estiva la coppia LA ROSA-CORRADI si preparerà per l'ultimo appuntamento del Gran Prix, la finale prevista per l'8 di ottobre a Torino e per l'ultima gara dell'anno, la Coppa Italia e Torneo delle Regioni che si svolgerà il 13 novembre a Siena.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium