ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Imperia Golfo Dianese

Imperia Golfo Dianese | 29 maggio 2022, 12:50

Imperia, rimossa auto trasformata in dormitorio al Parco urbano. L'assessore Gagliano: "Gli occupanti infastidivano i passanti ma si sono dileguati" (foto)

Raid in tutta la città del nucleo Ambiente della polizia locale. Palazzo civico: "La cura funziona, segnalazioni diminuite del 40 per cento"

Imperia, rimossa auto trasformata in dormitorio al Parco urbano. L'assessore Gagliano: "Gli occupanti infastidivano i passanti ma si sono dileguati" (foto)

Rimossi dal Nucleo Ambiente della polizia locale nella giornata di ieri 7 autoveicoli. L'intervento ha interessato diverse vie cittadine a Oneglia e Porto Maurizio in particolare al Parco urbano.  

"Pochi giorni fa -dichiara al nostro giornale l'assessore alla polizia municipale Antonio Gagliano -   un' automobile  era stata adibita a dormitorio da parte  soggetti che infastidivano i passanti. L'auto è stata rimossa ma gli occupanti si sono dati alla fuga. La situazione e tutt'ora monitorata dalle telecamere della videosorveglianza".

"Sono state eseguite le consuete pulizie di casa. Io individuo nella nostra città la  nostra casa. Tutte le volte che creiamo situazioni di degrado, in sfregio all'ambiente e come  se rendessimo casa nostra invivibile. La perseverante azione dell'aliquota del nucleo ambiente della nostra polizia locale nella rimozione dei veicoli in stato di abbandono mi rende  ottimista per il futuro. Infatti, i dati che mi sono stati sottoposti evidenziano che le segnalazioni dei cittadini sono in calo di un  buon 40% rispetto all'anno precedente e ciò vuol dire che stiamo percorrendo la giusta via", commenta Gagliano

"L'opera di controllo del territorio, repressione degli illeciti e ripristino dello stato dei luoghi a una condizione di vivibilità  -conclude Gagliano - fa piacere ai residenti ma anche a chi ci viene a trovare". Venendo ad oggi,in concreto. L'amministrazione Scajola vuole ripagare la fiducia nei confronti dei cittadini che ci hanno votato e ci hanno chiesto più controllo del territorio.

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium