/ Eventi

Eventi | 28 maggio 2022, 08:48

Al Circolo Tennis Sanremo si infiamma il Wallbang Open di Padel

Gli incontri di sabato inizieranno alle ore 12 e proseguiranno fino a tarda sera, mentre domenica si disputeranno le semifinali e le finali, a partire dalla mattinata

Al Circolo Tennis Sanremo si infiamma il Wallbang Open di Padel

Al Circolo Tennis Sanremo è ormai giunto nelle fasi calde il Wallbang Open, torneo di Padel di livello nazionale con montepremi di 2000€ che ha preso il via il 23 maggio e vedrà la sua conclusione domenica 29.

Diverse le attività collaterali promosse dagli sponsor: nel weekend del 28 - 29 Winelivery offrirà un servizio bar gratuito, mentre Wallbang organizzerà un testing day aperto a tutti, dove poter provare liberamente racchette da Padel e altro materiale.

Per quanto riguarda l’aspetto competitivo, sono diversi i giocatori quotati presenti ai nastri di partenza, nonostante le tante manifestazioni nel circuito nazionale ed internazionale in concomitanza con questa.

Mattia Guerra - classificato 1.1 e in quanto tale tra i migliori giocatori italiani - guida il tabellone in coppia con l’esperto argentino Lucas Centurion.

La seconda testa di serie è assegnata a Leonardo Bulgarini, fresco vincitore degli open di Imperia e di Sanremo.

Presente anche Alejandro Jose Gomez, campione open argentino nel 2018, oltre ad una fitta schiera di ottimi giocatori locali.

Gli incontri di sabato inizieranno alle ore 12 e proseguiranno fino a tarda sera, mentre domenica si disputeranno le semifinali e le finali, indicativamente a partire dalla mattinata.
 

Accesso libero al pubblico.

C.S.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium