ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 28 maggio 2022, 08:48

Al Circolo Tennis Sanremo si infiamma il Wallbang Open di Padel

Gli incontri di sabato inizieranno alle ore 12 e proseguiranno fino a tarda sera, mentre domenica si disputeranno le semifinali e le finali, a partire dalla mattinata

Al Circolo Tennis Sanremo si infiamma il Wallbang Open di Padel

Al Circolo Tennis Sanremo è ormai giunto nelle fasi calde il Wallbang Open, torneo di Padel di livello nazionale con montepremi di 2000€ che ha preso il via il 23 maggio e vedrà la sua conclusione domenica 29.

Diverse le attività collaterali promosse dagli sponsor: nel weekend del 28 - 29 Winelivery offrirà un servizio bar gratuito, mentre Wallbang organizzerà un testing day aperto a tutti, dove poter provare liberamente racchette da Padel e altro materiale.

Per quanto riguarda l’aspetto competitivo, sono diversi i giocatori quotati presenti ai nastri di partenza, nonostante le tante manifestazioni nel circuito nazionale ed internazionale in concomitanza con questa.

Mattia Guerra - classificato 1.1 e in quanto tale tra i migliori giocatori italiani - guida il tabellone in coppia con l’esperto argentino Lucas Centurion.

La seconda testa di serie è assegnata a Leonardo Bulgarini, fresco vincitore degli open di Imperia e di Sanremo.

Presente anche Alejandro Jose Gomez, campione open argentino nel 2018, oltre ad una fitta schiera di ottimi giocatori locali.

Gli incontri di sabato inizieranno alle ore 12 e proseguiranno fino a tarda sera, mentre domenica si disputeranno le semifinali e le finali, indicativamente a partire dalla mattinata.
 

Accesso libero al pubblico.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium