Leggi tutte le notizie di 2 CIAPETTI CON FEDERICO ›

Attualità | 26 maggio 2022, 07:25

Bilancio positivo per 'Festa in Viale' ad Arma di Taggia: "Perchè non ripeterla anche in alta stagione?" (Foto)

Questo l'auspicio degli organizzatori di Festa in Viale, l'appuntamento dedicato allo shopping svoltosi domenica nel viale delle palme ad Arma di Taggia.

(La gallery fotografica a cura di Tonino Bonomo)

(La gallery fotografica a cura di Tonino Bonomo)

"E' andato tutto molto bene, perché non ripeterla anche in altre occasioni durante l'anno?": questo l'auspicio degli organizzatori di Festa in Viale, l'appuntamento dedicato allo shopping svoltosi domenica nel viale delle palme ad Arma di Taggia. La manifestazione, nuova nel panorama locale, è stata organizzata da Confesercenti Taggia con il patrocinio del Comune. 

Presenti una decina di produttori locali e 19 banchi di vendita di oggetti, capi d'abbigliamento e molto altro. "Al termine della giornata erano tutti soddisfatti - aggiungono - la location si è rivelata ottimale. Sono venuti residenti ma anche tanti turisti. Il giudizio anche da parte della clientela si è rivelato positivo".  

"Questa prima edizione - concludono - ci ha permesso di capire come questo tipo di eventi, con venditori e produttori locali, siano davvero molto apprezzati. Il luogo scelto, il viale delle palme, si è rivelato perfetto. Certo, ci piacerebbe poter riproporre la manifestazione ad esempio in alta stagione. Crediamo che la buona riuscita di domenica, possa incentivare anche altri venditori a partecipare in modo da coprire l'intera lunghezza del viale nel cuore di Arma di Taggia". 

Stefano Michero

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium