ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 25 maggio 2022, 13:38

Tre ori e un argento per la Canottieri di Santo Stefano al Mare al Campionato Ligure e Trofeo Ramella

Due vittorie sono arrivate da Alice Ramella, rispettivamente nel singolo cat. Under23 e Senior. La terza è arrivata inaspettata dal doppio misto cat under 17 formato da Arianna Ramella e Roberto Gotz

Arianna Ramella e Roberto Gotz

Arianna Ramella e Roberto Gotz

Domenica 22 maggio si sono disputate a Genova le regate valevoli per l'assegnazione dei titoli liguri nelle varie specialità delle categorie agonistiche over 14 anni e del Trofeo Ramella assegnato al vincitore del singolo senior maschile.

3 ori, un argento e due 5° posizioni sono il 'bottino' conquistato dai vogatori sanstevesi: due vittorie sono arrivate da Alice Ramella, rispettivamente nel singolo cat. Under23 e Senior; la terza è arrivata inaspettata dal doppio misto cat under 17 formato da Arianna Ramella e Roberto Gotz, equipaggio assemblato solo nei giorni precedenti alla gara ma che si è dimostrato subito molto competitivo. Arianna ha ottenuto anche la medaglia d'argento nel singolo ragazzi.

Il singolo ragazzi maschile di Roberto Gotz e il doppio junior di Roberto Russo e Tian Drechsler dopo avere ottenuto l'accesso alle finali dalle batterie, non sono andati oltre la quinta posizione. Il Trofeo Ramella, istituito alla memoria di Federico, fondatore della nostra associazione sportiva, è stato assegnato a Edoardo Marchetti (Rowing Club Genovese) vincitore della gara del singolo senior maschile.

Prossimi appuntamenti: Campionati Italiani Junior e Senior a Vergiate (va) l'11 e 12 giugno e i campionati italiani under23 e ragazzi  a Piediluco (TR) il 25 e 26 giugno.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium