ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 21 maggio 2022, 07:32

Musica: è uscito ‘Testa o croce’, il nuovo singolo del cantautore bordigotto Gianluca Burzese “Brano spensierato e pronto a diventare un tormentone”

Pronto anche il video girato nella Città delle Palme: “Una celebrazione dei nostri paesaggi e luoghi storici”

La copertina di 'Testa o croce'

La copertina di 'Testa o croce'

L’atmosfera leggera e spensierata di un'estate in arrivo bene si sposa con il nuovo lavoro del cantautore bordigotto Gianluca Burzese. ‘Testa o croce’ è il nuovo singolo del giovane artista laureato in batteria pop al conservatorio ‘Verdi’ di Milano e pronto sin da subito a lanciarsi nel mondo della musica prima con ‘Quella ragazza di cui io parlo’ e poi con ‘Autoritratto’.

Un brano che dà il benvenuto all’estate e a tutta la sua freschezza - commenta Burzese a pochi giorni dalla pubblicazione del suo nuovo singolo - racconta in chiave ironica di situazioni ricorrenti in un rapporto di coppia nel quale il ragazzo è innamorato e in balia di atteggiamenti altalenanti da parte dell’amata. Questa situazione porta a chiedersi se a decidere del destino della sarà il lancio di una moneta. Uscirà testa o croce?”.

Musicalmente pop, si tratta di un brano spensierato pronto a diventare un tormentone” così Burzese definisce ‘Testa o croce’, singolo che sarà accompagnato anche da un video girato nella Città delle Palme per “una celebrazione dei nostri paesaggi e luoghi storici”.

Con ‘Testa o croce’ Burzese sale a quota tre singoli pubblicati nel giro di un anno, e altri sono già in lavorazione: “Sarà un’estate intensa di lavoro ma spero anche di grandi soddisfazioni e sorprese”.
Da oggi ‘Testa o croce’ sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming cliccando QUI.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium