ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 19 maggio 2022, 10:25

Tutti i venerdì al Ristorante ex Roma a Diano Marina serate speciali dedicate agli over 30 con musica e buon cibo

Tutti i venerdì al Ristorante ex Roma a Diano Marina serate speciali dedicate agli over 30 con musica e buon cibo

Al Ristorante ex Roma nel cuore di Diano Marina la Chef Tiffany interpreta la cucina italiana e mediterranea in versione Gourmet, con un occhio sempre attento alla qualità delle materie prime, e al continuo rinnovamento dell’offerta gastronomica. Con i suoi piatti potrete andare alla scoperta di ricercati percorsi degustazione tra menu di pesce, carne e vegetariano, pizze e specialità locali e della tradizione anche gluten free. Lo staff e la cucina accolgono tutti i tipi di richieste soddisfacendo il palato di chi ha esigenze alimentari differenti.

La location è ricca di fascino ed il posto è ideale per una cena davvero speciale, anche nell'accogliente dehors, in posizione comoda in pieno centro a Diano Marina. L’atmosfera elegante e il servizio accurato sapranno rendere il vostro pasto una vera e propria esperienza gastronomica.

Il format proposto tutti i venerdì sera a partire dalle 21.30 è dedicato agli over 30 con musica anni 70-80 e 2000 proposta da DJ e vocalist in accompagnamento a dell'ottimo cibo alla carta.

Il Ristorante ex Roma è un locale a 360° dove il cliente ha la possibilità di venire al mattino a fare colazione e alla sera a bere anche solo un aperitivo.

Si trova in piazza Dante, 5 in pieno centro a Diano Marina ed è aperto tutti i giorni dalle 9 alle 23 con un servizio di cucina non stop dalle 12 alle 22.30.

Per ogni ulteriore informazione o prenotazione chiamare al 334 508 6097 (anche whatsapp).

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium