ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 18 maggio 2022, 15:55

Judo, per Lisa Riccio un ottimo 5° posto alla finale dei campionati italiani Juniores

La giovane è scritta presso il Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d.

Judo, per Lisa Riccio un ottimo 5° posto alla finale dei campionati italiani Juniores

Nuovo impegno nazionale di grande importanza per Lisa Riccio, junior classe 2003, iscritta presso il Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d., che ha preso parte ad Ostia Lido (RM) alla Finale del Campionato Italiano Juniores femminile 2022 di judo.

La gara è stata molto combattuta, con un ottimo primo incontro che ha messo in mostra tutte le potenzialità dell' atleta, che teneva sotto controllo tutte le mosse dell' avversaria. Successivamente, forse tradita dall' emozione dovuta alla poca esperienza in gare nazionali, Lisa Riccio si lasciava sorprendere e cedeva il passo alle avversarie, andando a perdere l' incontro che assegnava il terzo e quinto posto.

Terminava così al quinto posto in classifica che, comunque, è un ottimo risultato in una gara nazionale. I Tecnici che la seguono, Alberto ed Alessio Ferrigno, si dichiarano

contenti dell' esperienza fatta dalla loro atleta, consapevoli che con un buon lavoro in palestra e tanta esperienza da fare con le gare future, ci sarà senz' altro una crescita sia tecnica che agonistica che potrà portare belle soddisfazioni.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium