ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 16 maggio 2022, 19:29

A Monaco si registrano 29 nuovi casi positivi al Covid 19. I ricoverati sono 6, nessuno in terapia intensiva

Dopo più di 2 anni il comunicato riportante il bollettino del Principato diventa settimanale e verrà diffuso il lunedì sera. I dati quotidiani saranno pubblicati sul sito www.covid19.mc accessibile al pubblico a partire da domani

A Monaco si registrano 29 nuovi casi positivi al Covid 19. I ricoverati sono 6, nessuno in terapia intensiva

Oggi, lunedì 16 maggio sono stati rilevati 29 nuovi casi positivi al Covid-19 nel Principato di Monaco,  si attesta, quindi, a 12.035 persone colpite dal coronavirus dall'inizio della crisi sanitaria.

Questa sera, 6 persone, di cui 3 residenti, sono ricoverate al CHPG. Non ci sono pazienti trattati in terapia intensiva.

È necessario annotare 32 cure supplementari. Il numero totale dei guariti è di 11.922.

Stasera sono 45 le persone sono monitorate dall'Osservatorio domiciliare che assiste i pazienti, con pochi sintomi, invitati a confinarsi nelle loro case.

Dopo più di 2 anni ininterrotti di distribuzione quotidiana di un comunicato stampa che redige il verbale sanitario del Principato, il Governo del Principe intende modificare la comunicazione accentrando i dati su una pagina web del sito www.covid19.mc che sarà accessibile al pubblico a partire da domani martedì 17 maggio.

Questi elementi, che derivano direttamente dal monitoraggio costante delle autorità sanitarie sull'evoluzione dell'epidemia, saranno pubblicati quotidianamente online.

Contestualmente, ogni lunedì verrà inviato un comunicato stampa settimanale alle redazioni. che sarà trasmesso sui social network del governo del principe. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium