ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Imperia Golfo Dianese

Imperia Golfo Dianese | 16 maggio 2022, 07:21

Imperia, a 'Il Grappolo' la mostra di Serenella Sossi. Gazzano (Circolo Parasio): "Nuove tecniche tutte ispirate al cibo e al vino"

Il vernissage nei giorni scorsi nei locali che hanno ospitato la 'Bacicadda'. L'esposizione prosegue sino al 12 giugno

Imperia, a 'Il Grappolo' la mostra di Serenella Sossi. Gazzano (Circolo Parasio): "Nuove tecniche tutte ispirate al cibo e al vino"

Prosegue sino al 12 giugno a 'Il Grappolo', di Oneglia, l'enoteca per degustazione e vendita di  vino e che offre anche i menù culinari selezionati, nei locali che per anni hanno ospitato la 'Bacicadda' punto di incontro per generazioni di imperiesi e turisti, la mostra personale   dell'artista imperiese, ma nota ben oltre confine, Serenella Sossi.

Nei giorni scorsi c'è stato il vernissage, con un grande afflusso di pubblico  estimatore sia dell'arte che della buona tavola.

Una numerosa delegazione del Circolo Parasio ha portato il saluto, il sostegno e l'ammirazione della compagine portorina della città all'amica e collaboratrice. 

"Una mostra -dice la presidente del Circolo Simona Gazzano -  che scopre una pittura della Sossi nuova, nuove tecniche, nuove tematiche, tutte ispirate al cibo ed al vino, ma mantenendo la consueta verticalità, firma ormai inconfondibile di Serenella".

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium