ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 14 maggio 2022, 11:38

Pallanuoto femminile, domenica Rari Nantes Imperia ospiterà Rapallo per il bis di vittorie

Spostata a mercoledì la partita della formazione maschile imperiese

Pallanuoto femminile, domenica Rari Nantes Imperia ospiterà Rapallo per il bis di vittorie

Le RariGirls ospitano Rapallo Pallanuoto nella 17° giornata del campionato di Serie A2, girone Nord. L'appuntamento è alla piscina 'Felice Cascione', domenica 15 maggio con fischio d'inizio alle ore 17 sella signora Alessia Ferrari. 

Le giallorosse cercano la seconda vittoria consecutiva dopo la bella affermazione a Padova, arrivata negli ultimi istanti di gioco. Amoretti e compagne dovranno tenere d'occhio Ursula Gitto (peraltro ex compagna della numero 4 giallorossa, nell'esperienza milanese), che con 8 reti aveva fortemente indirizzato l' 11-7 dell'andata  per le levantine. 
La Rari, al momento, naviga intorno alla metà della classifica con 15 punti, distante 9 lunghezze proprio dalle avversarie, quarte, che inseguono la zona playoff.

Nel week-end scenderanno in vasca soltanto le ragazze di Enrico Gerbò dato che il match della maschile, contro President Bologna, è stato spostato a mercoledì 18 maggio. Il fischio d'inizio, alla 'Cascione', avverrà alle ore 20. Arbitreranno i signori Stefano Scappini e Tiziano Petrini, con delega affidata a Carlo Salino. 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium