ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 13 maggio 2022, 10:55

EdiliziAcrobatica cerca tecnici commerciali a Sanremo

EdiliziAcrobatica cerca tecnici commerciali a Sanremo

EdiliziAcrobatica sta cercando geometri, architetti e commerciali a Sanremo per ricoprire il ruolo di Consulente Commerciale; un’occasione di carriera davvero imperdibile, con l’opportunità di gestire un ricco portfolio di clienti, già avviato e in continua crescita!

Per scoprire di più su questa posizione e inviare la propria candidatura è sufficiente cliccare qui.

EdiliziAcrobatica, presente in Liguria da diversi anni, ha deciso di potenziare la sua rete commerciale nella regione per venire incontro alle esigenze dei suoi clienti con qualità e velocità sempre più elevate.

Entrare in EA significa entrare a far parte di un ambiente giovane e dinamico, in continua evoluzione, meritocratico e con ottime opportunità di carriera. Infatti, molte delle nostre figure, dall’assistente di cantiere, allo stagista neolaureato, hanno la possibilità di crescere professionalmente e personalmente fino ad arrivare a occupare cariche manageriali. Questo perché per un giorno al mese, l’azienda interrompe la produzione per formare tutti i suoi collaboratori, sia da un punto di vista tecnico che personale, creando dei percorsi di formazione su misura per ognuno di essi.

Il nostro obiettivo - spiega Anna Marras, socia di EdiliziAcrobatica e consigliera di amministrazione con delega alle risorse umaneè offrire occupazione e formazione, in un settore in forte crescita ed espansione su tutto il territorio italiano. Quello che offriamo, con il ruolo di Tecnico Commerciale, è un’occasione di sviluppo professionale e personale in un settore completamente innovativo e con opportunità di crescita ancora in gran parte inesplorate. Quelli che cerchiamo sono giovani disposti a raccogliere la sfida di EdiliziAcrobatica e a costruire valore insieme a noi”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium