ELEZIONI COMUNE DI TAGGIA
 / Attualità

Attualità | 12 maggio 2022, 17:50

I vigili di Imperia salgono in monopattino, al via le pattuglie green. Il sindaco Scajola: “Un modo per essere più veloci negli spostamenti” (foto e video)

Dotazione prevista nel contratto con la Bolt, consentiranno di controllare le zone a traffico limitato e le aree pedonali

I vigili di Imperia salgono in monopattino, al via le pattuglie green. Il sindaco Scajola: “Un modo per essere più veloci negli spostamenti” (foto e video)

Sono stati consegnati presso la nuova area del Parco urbano ‘San Leonardo’ all'altezza dell'ingresso del Labirinto, alla presenza del sindaco Claudio Scajola e degli assessori alla Polizia municipale Antonio Gagliano e al Verde pubblico Laura Gandolfo i nuovi monopattini elettrici in dotazione al corpo di Polizia municipale di Imperia.

"Nel contratto con la Bolt -ha detto il sindaco Claudio Scajola -  sono stati donati alla polizia municipale questi quattro monopattini che sono stati colorati con le insegne della polizia locale della città di Imperia. È un modo per essere anche più veloci negli spostamenti, moltiplichiamo i nostri bravissimi, vigili che sono ancora pochi e quindi li facciamo accelerare con una mobilità più comoda per essere più presenti sul territorio. Quindi, un modo carino di presentarsi con una mobilità elettrica alla nostra comunità"

Questi mezzi consentiranno alla pattuglia di  controllare le zone a traffico limitato e le aree pedonali con particolare attenzione al rispetto delle condizioni di accessibilità di attraversamenti pedonali in un ottica green”, ha commentato l’assessore Gagliano

Diego David

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium