ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 12 maggio 2022, 17:24

Imperia, ciclabile Prino-San Lorenzo: salta l’inaugurazione al passaggio del Giro. Scajola: “Colpa della guerra, padrino sarà Gianni Bugno"

Vana corsa contro il tempo, il taglio del nastro previsto tra un mese

Imperia, ciclabile Prino-San Lorenzo: salta l’inaugurazione al passaggio del Giro. Scajola: “Colpa della guerra, padrino sarà Gianni Bugno"

A margine della consegna dei 4 nuovi monopattini elettrici in dotazione alla polizia locale di Imperia che saranno utilizzati per seguire meglio le Ztl e le aree pedonali del centro cittadino, il sindaco Claudio Scajola ha ufficializzato che il tratto di pista ciclabile tra il Prino e San Lorenzo al Mare non sarà concluso in tempo per il taglio del nastro in coincidenza con il passaggio del Giro d’Italia,  il 20 maggio prossimo. 

Non è possibile - ha detto Scajolaper la difficoltà del reperimento di alcune materie prime come è noto a causa della  pandemia e poi della guerra, quindi i lavori non potranno essere completati entro il 20 maggio. Ma abbiamo già un ‘padrino’ che verrà  a inaugurarla il due volte campione del mondo Gianni Bugno".

"Tempi? Pensiamo che lo spostamento sarà di una trentina di giorni. Quindi noi avremo un tratto di ciclabile fra San Lorenzo e il  Prino molto bello,  forse il più bello, aperto prima dell’estate”, ha concluso l'ex ministro

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium