ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 10 maggio 2022, 12:18

Calcio giovanile: nuova vittoria per una formazione della Sanremese, i '2010' trionfano a Millesimo

Il prossimo fine-settimana l’appuntamento clou per il settore giovanile biancazzurro sarà la Granda Cup, in programma a Cuneo, dove la nostra Under 11 affronterà diverse squadre professionistiche.

Calcio giovanile: nuova vittoria per una formazione della Sanremese, i '2010' trionfano a Millesimo

Vincitrice la scorsa settimana con i 2009 ed i 2012, la Sanremese si è ripetuta nei tornei dell’ultimo weekend, conquistando, con la leva 2010, il Torneo GialloRosso disputato a Millesimo, località dove, ad inizio stagione, avevano già trionfato i 2011.

In lizza con altre 8 squadre, i biancazzurri (guidati da Perilli e Brizio) hanno superato agevolmente il primo turno (9-0 al Millesimo, 2-0 al Vado) qualificandosi al triangolare finale dove la vittoria sul Borgio Verezzi (2-0) ed il pareggio (0-0) contro il Legino sono risultati sufficienti ad imporsi. Da segnalare, la porta inviolata per tutte e quattro le partite disputate.

Sempre in Valbormida, i 2012 hanno disputato il classico torneo di Cairo Montenotte, con ben 20 partecipanti, tra cui GenoaMonzaJuventus e Parma. Sotto gli occhi del capitano del Genoa, Domenico Criscito, l’Under 10 ha chiuso al secondo posto del girone Silver, raccogliendo diversi premi individuali, non solo per i giocatori, ma anche per i mister La Cava e Coccoluto.

Infine, sabato scorso, la leva Under 13 di Giannini e Bregliano ha disputato la finale regionale del Torneo Fair Play Elite, contendendo l’accesso alla fase nazionale a Genoa, Vado e Sestrese. I giovani biancazzurri hanno ben figurato, mancando però l’accesso al turno successivo.

Il prossimo fine-settimana l’appuntamento clou per il settore giovanile biancazzurro sarà la Granda Cup, in programma a Cuneo, dove la nostra Under 11 affronterà diverse squadre professionistiche.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium