Eventi - 23 aprile 2022, 20:45

Domani a Riva Ligure 'Circus Time', spettacolo comico circense con Fortunello e Marbella

Presenti anche Mirtilla con le sue attrazioni di equilibrismo e l’acrobata Clorofilla con le sue evoluzioni di acrobatica aerea

Domani a Riva Ligure, in Piazza Ughetto alle ore 15.30, salvo maltempo, con l'evento 'Circus Time' tornano gli artisti Fortunello e Marbella che presentano lo spettacolo comico circense con numeri di giocoleria. Ad impreziosire la manifestazione inoltre saranno presenti Mirtilla che si esibirà con le sue attrazioni di equilibrismo e l’acrobata Clorofilla ci stupirà con le sue evoluzioni di acrobatica aerea. Ad accompagnare il pomeriggio anche i trampolieri Amaranta e Tamarindo, per i più piccoli una postazione truccabimbi con la compagnia 'Ops!'. 

"Un gradito ritorno a Riva Ligure - sottolinea l'assessore al turismo e manifestazioni Francesco Benza - dei grandi artisti della Fem spettacoli con un evento dedicato a bambini e famiglie che hanno scelto Riva Ligure per trascorrere il ponte della Liberazione".

C.S.