ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 22 aprile 2022, 08:01

Pallanuoto: tutti i risultati delle squadre giovanili della Rari Nantes Imperia nell'ultimo fine settimana

Una vittoria e quattro sconfitte

Pallanuoto: tutti i risultati delle squadre giovanili della Rari Nantes Imperia nell'ultimo fine settimana

Weekend Pasqua intenso per le squadre giovanili della Rari Nantes Imperia. Sotto i risultati.

UNDER 14 MASCHILE
La formazione allenata da Francesca Giulini e Merci Stieber è stata l'unica a trovare la vittoria, grazie all'ottimo 15-10 in casa della Rari Nantes Arenzano. Giallorossi trascinati dalle 9 reti di Lanteri, dal poker di Alberti e dalla doppietta di Tambuzzo. La formazione in acqua: Monari, Callari, Ferro, Morchio, Carrai, Lanini, Ivani, Prette, Alberti, Lanteri, Tambuzzo, Vassallo, Carpano.

UNDER 14 MISTA
I pari età della Mista, invece cedono in casa per 1-17 alla maschile della Genova MySport Anpi2000. Non basta il bel gol, a metà secondo tempo, di Lucrezia Scatenato. La formazione in acqua: Della Valle, Ballarè, Giribaldi, Vassallo, Callari, Gerbore, Galassi, Parolini, Vassallo, Cerlienco, Scatenato, Risso, Ricciardi, Giraldi, Marvaldi.

UNDER 16 MASCHILE B
Niente da fare per i giallorossi che si fermano in casa dell' Andrea Doria per 9-5. Dopo una buona partenza, i padroni di casa strappano un importante 4-0 parziale che, sostanzialmente, la Rari non riesce a ricucire. La formazione in acqua: Cesarino, Parolini 2, Bellini, Lanteri, Pace, Milani, Porro 1, Alberti, Casella, Rombo 2, Morchio, Buemi, Mazzariol.

UNDER 16 FEMMINILE
La femminile va k.o. alla 'Cascione' contro il forte Bogliasco per 4-16. Le ospiti mettono le cose in chiaro già nel primo parziale e non basta la reazione veemente dei secondi otto minuti con i gol di Cappello, Aguero e Iazzetta (per lei, alla fine, sarà doppietta). La formazione in acqua: Della Valle, Bergatta, Aguero 1, Reitano, Callari, Risso, Gerbore, Scatenato, Iazzetta 2, Cappello 1, Ballarè

UNDER 18 MASCHILE
I giallorossi non riescono a trovare il bandolo della matassa e alla 'Cascione' cedono 6-16 contro Rari Nantes Sori. Da segnalare il rigore parato da Di Lionardo nel primo minuto di gioco, oltre ad un'ottima prestazione, e la tripletta di Grosso.  La formazione in acqua: Di Lionardo, Parolini, Morchio, Casella 1, Lucia, Milani, Grosso 3, Rombo, Cipriani 2, Porro, Lanteri,  Alberti, Demasi. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium