ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 16 aprile 2022, 12:39

Ginnastica artistica: le ragazze della Vittoria di Bordighera volano alla fase nazionale di Cesenatico

Ottimi piazzamenti per la società Vittoria di Bordighera alla prima prova interregionale di ginnastica artistica, programma Specialità che si è svolta ieri a Gattinara (VC).

Ginnastica artistica: le ragazze della Vittoria di Bordighera volano alla fase nazionale di Cesenatico

Ottimi piazzamenti per la società Vittoria di Bordighera alla prima prova interregionale di ginnastica artistica, programma Specialità che si è svolta ieri a Gattinara (VC). Alla competizione hanno preso parte diverse società provenienti dalla Liguria e dal Piemonte.

"Nella categoria Senior classifica generale conquista il primo posto Scarcella Vittoria seguita dalla compagna di squadra Velizzone Sara che ottiene un ottimo terzo posto. - raccontano dalla società bordigotta - Nella categoria Junior B classifica generale Moscio Caterina sale sul secondo gradino del podio seguita dalla compagna Pellegrino Elena che arriva al terzo posto. Nella categoria Junior A classifica generale il podio è tutto per la società Vittoria: prima classificata Depousier Alexandra, seconda Barberis Gaja e terza Capodanno Alice".

"Di questa categoria è stata stilata anche la classifica suddivisa per attrezzo dove le altre compagne di squadra hanno ottenuto ottimi risultati: Scerra  Aurora arriva seconda al corpo libero, seconda a volteggio e terza a parallele; Calipa  Maya terza a trave e terza al minitrampolino; Francesconi Giulia prima a volteggio, seconda a trave e quarta al minitrampolino; Ristagno Valentina terza al volteggio e quarta parimerito al minitrampolino e infine Latella Lisa quarta al volteggio e quarta parimerito al minitrampolino".

"Tutte le ragazze si sono qualificate alla fase nazionale che si terrà a Cesenatico dal 26 al 30 maggio. Le allenatrici fanno i complimenti a tutte  le atlete per i risultati ottenuti" - concludono.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium