Puntuale come ogni anno arriva la leggendaria gara Milano - Sanremo, corsa di 282 kilometri che si svolgerà dal 22 al 24 aprile 2022. Ecco gli atleti del team Golfodianese Ultra Runners che parteciperanno a ciascuna tappa.
1ª - 51km Milano-Casteggio: Luca Berardi, maratoneta con esperienze Ultra nel suo palmares , esordisce in una staffetta nella tappa più 'calda, con il brivido dello Start
2ª 68km Casteggio-Ovada: Enrico Pisano, già presente nella staffetta dello scorso anno dove corse l’ultima frazione passando sulle 'nostre' strade. La sua esperienza al servizio della squadra per la tappa più difficile nella solitudine della pianura Padana.
3ª 40km Ovada-Voltri: Dante Borzi, per il plurimaratoneneta, dopo l’esperienza da passista, quest’anno titolare sui tornanti del Turchino nella tappa più 'fredda e buia'
4ª 57km Voltri-Pietra Ligure: Luisa Candellero, la presenza femminile della squadra porta sopratutto esperienza con le sue sei maratone/ultra già nel curriculum. Finalmente si corre in Riviera per lei la tappa più 'trafficata'.
5ª 68km Pietra Ligure-Sanremo: Cristian Mallardo, ultra maratoneta nel 2021 presente sulle strade nella staffetta con la frazione del Turchino, 3º classificato. Presidente della Golfodianese Ultra Runner, per lui l’onore e l’onere di correre sulle strade di casa, nella tappa più 'sentita'.
Capitano & Coordinatore: Alessio Revello assieme ad altri amici Paolo, Michele, Fabio,Cosimo,Angelo, Claudio, Diego,Ilario,Marcello che si alterneranno a turno a supportare gli staffettisti ad una squadra unita dall’amicizia e dai colori del Golfodianese in una gara a staffetta 'Ultra' unica nel suo genere, sul mitico percorso della classicissima Milano -Sanremo di 282km, correndo e camminando giorno e notte dai Navigli Meneghini al mare di Sanremo.