ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 13 aprile 2022, 08:37

Nuoto: ottimi risultati nell'ultimo fine settimana a Rapallo per gli atleti della 'Sanremo Like Swim'

Una sfilza di risultati e di crono che non possono che inorgoglire il presidente Sebastiano Bonaccorso e soddisfare coach Alain Accotardi, che ha accompagnato questo giovane gruppo allenamento dopo allenamento nella piscina di Bordighera.

Nuoto: ottimi risultati nell'ultimo fine settimana a Rapallo per gli atleti della 'Sanremo Like Swim'

Nella splendida cornice della piscina 'Il Poggiolino' di Rapallo, i Master della Sanremo Like Swim hanno dato battaglia in tutte le categorie cogliendo, fra gli altri allori, due splendidi argenti.

Quello andato in scena domenica scorsa è stato un 'Trofeo Primavera' con un ampio parterre di partecipanti, su varie distanze e nei diversi stili: fattori, questi, che ne hanno certamente innalzato il livello tecnico e, di conseguenza, il valore dei riscontri cronometrici. Iniziamo dal 'double' di Carlotta Marenco (M25), che con un 43”55 nei 50 dorso è salita sul secondo gradino del podio, senza dimenticare l’onorevole settimo posto nei 50 stile libero (36”15).

Strepitosa anche la prestazione di Romina Andracco (M35), che oltre alla medaglia di 'legno' nei 50 stile libero con 40”56, è stata capace di stampare un 54”48 nei 50 dorso che gli è valso l’argento. Ottime anche le bracciate di Barbara Ferrario (M50), quarta nei 50 dorso (43”65) e settima nei 50 stile (37”35), di Dirk San Schram (M55), quinto nei 50 dorso (47”78) e ventesimo nei 50 stile (39”69), e di Luca Pontarollo, settimo ancora nei 50 stile (33”49).

Una sfilza di risultati e di crono che non possono che inorgoglire il presidente Sebastiano Bonaccorso e soddisfare coach Alain Accotardi, che ha accompagnato questo giovane gruppo allenamento dopo allenamento nella piscina di Bordighera.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium