Leggi tutte le notizie di 2 CIAPETTI CON FEDERICO ›

Politica | 30 marzo 2022, 07:09

Elezioni Taggia, a '2 ciapetti con Federico', Cascino alla minoranza: "Non chiudo le porte a nessuno"

"Sottolineo che ci sia una chiusura sul mio nome e non su quello che dico” ha detto il candidato sindaco di Taggia, riferendosi all'attuale opposizione in consiglio comunale.

Gabriele Cascino

Gabriele Cascino

Io non chiudo le porte a nessuno, ma sottolineo che ci sia una chiusura sul mio nome e non su quello che dico”. A dichiararlo è Gabriele Cascino, candidato sindaco di Taggia, nel corso dell’ultima puntata di ‘2 ciapetti con Federico’. Il riferimento è ai rapporti con l’attuale opposizione in consiglio comunale.

Questo è un ragionamento che non condivido – ha aggiunto -  Io non voglio spaccare con l’opposizione, ma vorrei incontrarci sui temi e sulle cose da fare. Sono aperto a tutti i confronti, ad incontrarci e discutere. Bisogna mettere in campo le capacità di creare un gruppo ed una lista, per un progetto nuovo da dare ai cittadini. Sui questi temi bisogna incontrarsi se c’è la volontà, da parte mia c’è e io non escludo di ragionare con nessuno”.

Guarda l'estratto dell'intervista:

Guarda la trasmissione integrale:

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it 

 

Federico Marchi


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium