ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 26 marzo 2022, 07:11

Imperia, oggi è la giornata dell’orgoglio neroazzurro. Daniele Ciccione: “Tutti uniti per raggiungere la salvezza” (videointervista)

Alle 15 allo stadio c’è il Ligorna. Invitati giocatori e tecnici con almeno 23 presenze. L’iniziativa spiegata dal dirigente ospite nella redazione di via Schiva

Imperia, oggi è la giornata dell’orgoglio neroazzurro. Daniele Ciccione: “Tutti uniti per raggiungere la salvezza” (videointervista)

Una partita fondamentale per la nostra stagione. Questa iniziativa che ho accelerato nei modi nei tempi sarà la Giornata dell'orgoglio nerazzurro.  Mi sono preso il carico, l'onore e il piacere di organizzare questo evento invitando tutti coloro che hanno negli anni vestito, o condotto la formazione nerazzurra per 23 volte.  Perché il numero 23? Il 1923 è la data di nascita della società nerazzurra", così il dirigente Daniele Ciccione, ospite nella nostra redazione di via Schiva a Imperia per il 'Caffè forte' di stamattina. 

 

"Abbiamo avuto  una quarantina di adesioni sia da giocatore che da allenatori e mi fa piacere perché in questo momento dobbiamo essere tutti uniti e compatti per riuscire a raggiungere l'obiettivo della salvezza. Abbiamo ancora 10 partite che sono 30 punti.  Spero di potere arrivare al termine di queste 10 partite e festeggiare con tutto il gruppo dirigenziale con tutto lo staff e i tifosi che ci hanno comunque sempre seguito in casa e fuori e uscire da questa annata annata difficile", sottolinea Ciccione

Un settore dello stadio sarà destinato agli ospiti che riceveranno una sorpresa top secret. 

Diego David, regia di Mirko D'Alessandro

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium