ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 25 marzo 2022, 17:09

Stati Generali del Turismo: Berrino "un confronto mirato a proporre soluzioni per il rilancio del settore"

"Per questo motivo, al termine dei convegni, i partecipanti prepareranno un 'Manifesto del Turismo Sostenibile' con alla base i princìpi e le pratiche della sostenibilità sociale, economica, ambientale, amministrativa e culturale", afferma Berrino.

Stati Generali del Turismo: Berrino "un confronto mirato a proporre soluzioni per il rilancio del settore"

Sono iniziati questa mattina gli “Stati Generali del Turismo”, una maratona di tre giorni di confronto fra istituzioni pubbliche e private sullo stato dell’arte del settore del turismo e dello sviluppo locale organizzato da Youanditaly, Stati Generali della Donne (Forum Turismo Sostenibile) e Future Food Institute.

L'assessore regionale al Turismo Gianni Berrino è intervenuto in apertura dei lavori in rappresentanza di Regione Liguria. "Una tre giorni importante che coinvolge tutti i soggetti del comparto in un confronto di prospettiva e di sviluppo mirato a proporre soluzioni per il rilancio definitivo del turismo dopo due anni difficili. Per questo motivo, al termine dei convegni, i partecipanti prepareranno un 'Manifesto del Turismo Sostenibile' con alla base i princìpi e le pratiche della sostenibilità sociale, economica, ambientale, amministrativa e culturale", afferma Berrino. 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium