ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 25 marzo 2022, 18:50

Taggia: Meditaggiasca torna in primavera, appuntamento ad aprile con chef Simone Rugiati

Appuntamento dal 23 al 24 aprile.

Meditaggiasca - Expo Valle Argentina e Armea tornerà in primavera. Dopo la parentesi autunnale vissuta l'anno scorso, il famoso appuntamento con show cooking e promozione delle eccellenze enogastronomiche locali, si terrà nel weekend del 23 e 24 aprile

L'organizzazione sarà curata da: l’Azienda Speciale della Camera di Commercio - Riviere di Liguria, con il presidente Enrico Lupi; il Comune di Taggia, con la consigliere comunale Chiara Cerri e l'assessore Barbara Dumarte; la nota ditta "Eventi & Momenti" con Matteo Calabrese. Mattatore dell'evento sarà Gianni Rossi, lo showman dianese presenterà i vari momenti che caratterizzeranno il programma legato alla due giorni. 

Inoltre torna anche la formula del super ospite con lo chef Simone Rugiati. Cuoco molto rinomato, ha all'attivo numerose partecipazioni in televisione a 'La prova del cuoco' su la Rai, Cuochi e Fiamme su La 7 arrivando fino agli ultimi show "Codice Rugiati" su Alma Tv, "Shop, cook & win". Personaggio televisivo anche conosciuto per le sue partecipazioni, ai reality come L'Isola dei Famosi e Pechino Express. 

Tra piazza Cavour e via Soleri torneranno anche gli stand dedicati ai paesi del territorio: Triora, Molini di Triora, Montalto Carpasio, Badalucco, Taggia, Pompeiana, Castellaro, Terzorio, Ceriana e Bajardo. Sarà allestito anche un punto informativo dove ogni comune potrà lasciare i propri materiali promozionali. Naturalmente non mancheranno le eccellenze enogastronomiche locali, i piatti del territorio e molto altro.

Che cosa aspettarsi da questa edizione? "La formula collaudata che ha portato al successo visto in questi anni rimarrà invariata - assicura Chiara Cerri -  La primavera è la collocazione ideale per questo evento e spero possa testimoniare anche una ripartenza per i tanti produttori locali, dell'enogastronomia e dell'artigianato tipico che ospiteremo nel centro storico di Taggia. Quindi ci auguriamo che ci sia una adesione importante da parte del settore. Ulteriore novità sarà la presenza di stand per tutti i comuni in modo che la manifestazione possa svolgersi anche in caso di pioggia". 

Nella Gallery Fotografica anche le foto della passata edizione

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium