Leggi tutte le notizie di 2 CIAPETTI CON FEDERICO ›

Politica | 24 marzo 2022, 15:39

Taggia: questa sera alle 19:45 il sindaco Mario Conio ospite a '2 ciapetti con Federico'

La trasmissione andrà in onda questa sera alle ore 19:45, sui siti Sanremonews e Imperianews, sulle rispettive pagine Facebook, e sulla pagina ufficiale '2 ciapetti con Federico'.

Mario Conio

Mario Conio

Il sindaco di Taggia Mario Conio sarà ospite questa sera, alle ore 19:45, della  nuova puntata di ‘2 ciapetti con Federico’. La corsa alle elezioni amministrative sta infatti entrando nel vivo e gli schieramenti si stanno delineando. Mario Conio, intervistato da Federico Marchi, parlerà della sua decisione di ricandidarsi alla poltrona di primo cittadino, ripercorrendo i cinque anni di mandato e individuando i progetti futuri che porterà all’attenzione degli elettori.

La trasmissione andrà in onda questa sera alle ore 19:45, sui siti Sanremonews e Imperianews, sulle rispettive pagine Facebook, e sulla pagina ufficiale '2 ciapetti con Federico'.

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it 

Redazione


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium