ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 23 marzo 2022, 07:11

Dopo 5 anni di 'esilio' a Savona torna a Imperia la sede provinciale del Coni’. Il presidente regionale Pietro Micillo: “Bello poter disporre di una sede operativa nel capoluogo”

Nello stabile di via Garessio torna a operare Franco Brioglio a fianco di Silvia Borrello

Dopo 5 anni di 'esilio' a Savona torna a Imperia la sede provinciale del Coni’. Il presidente regionale Pietro Micillo: “Bello poter disporre di una sede operativa nel capoluogo”

Imperia, dopo 5 anni di 'esilio' a Savona, torna sede della sezione provinciale del Coni. Lo stabilisce un decreto governativo pubblicato ieri sulla Gazzetta ufficiale che, assegna 100 dipendenti ex ‘Sport & Salute’ alla sezione romana, in vista delle Olimpiadi invernali Milano e Cortina in programma tra 4 anni e una cinquantina nelle sedi distaccate, tra cui il capoluogo.

Dichiara al nostro giornale il presidente del Coni Liguria Pietro Micillo, già segretario della Federazione Vela: “Sono molto soddisfatto perché possiamo disporre di nuovo di una struttura a Imperia con due elementi di grandissimo spessore operativo che sono Silvia Borrello e  Franco Brioglio. Spero con la preziosa collaborazione del delegato provinciale Alessandro Zunino e dell’amministrazione comunale con la quale si è già instaurato un ottimo rapporto, segnatamente, con l’assessore allo sport Simone Vassallo di consolidare il movimento a nel capoluogo ponentino”.

La sede sarà quella di Oneglia, in via Garessio. 

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium