ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 22 marzo 2022, 07:14

Dopo la ‘Sanremo’, i ragazzi dell’Uc Imperia Olio Raineri testimonial in Rai del movimento ciclistico ligure. Bonomi: “Sport faticoso ma di grandi soddisfazioni”

Rappresentate tutte le categorie giovanili, la società dispone anche di un proprio campo pratica

Dopo la ‘Sanremo’, i ragazzi dell’Uc Imperia Olio Raineri testimonial in Rai del movimento ciclistico ligure. Bonomi: “Sport faticoso ma di grandi soddisfazioni”

I ragazzi dell’Uc Imperia Olio Raineri sabato sera al termine della Milano-Sanremo sono stati scelti dalla Rai come testimonial del movimento ciclistico del Ponente.

I giovani ciclisti erano accompagnati dal loro direttore tecnico Giosuè Bonomi, ex ciclista professionista con numerose partecipazioni al Giro d’Italia, Tour de France, a tutte le Classiche, compresa, naturalmente, la ‘Sanremo’.

"È uno sport di fatica e di grandi soddisfazioni -ha detto Giosuè  Bonomi al microfono -  ci sono tanti ragazzi che partecipano, abbiamo tutte le categorie e c’è una buona risposta. Il clima mite della Liguria aiuta”.

I bambini dice il presidente del sodalizio Massimo Lupo- fin dalla primissima età di 5 anni vengono accompagnati nel loro percorso agonistico da istruttori specializzati e certificati Fci, in una alternanza multidisciplinare che include tutte le specialità dalla strada al fuoristrada. “Consigliamo a tutti di venire a trovare questa realtà fatta di passione e amore per uno sport di fatica e fiducia”, conclude Lupo.

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium