ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 20 marzo 2022, 10:05

Trasporti, Rixi (Lega): "Liguria meno isolata con 4 aerei al giorno Genova-Roma"

Dal 27 marzo al 31 maggio la compagnia di bandiera Ita ha schedulato 3 aerei al giorno (andata e ritorno). Dal primo giugno e fino al 29 ottobre i collegamenti quotidiani a/r saranno addirittura quattro

Edoardo Rixi

Edoardo Rixi

“Col ritorno alla normalità sui collegamenti aerei Genova-Roma la Liguria è meno isolata. Dal 27 marzo al 31 maggio la compagnia di bandiera Ita ha schedulato 3 aerei al giorno per altrettanti collegamenti in andata (alle 7:00, 15:10, 19:10) e ritorno (alle 13:20, 17:20, 21:40). Dal primo giugno e fino al 29 ottobre i collegamenti quotidiani a/r saranno addirittura quattro, con l’aggiunta di un volo ulteriore alle 11:05 verso Roma e alle 9:05 per Genova. Un ritorno che ho fortemente sollecitato con un pressing a tutto campo in Commissione Trasporti nel corso delle numerose audizioni della compagnia aerea. Un messaggio importante con la stagione turistica alle porte. Il ritorno di un volo ogni 4 ore con un grande hub internazionale sostiene la ripresa economica e turistica di Genova e della Liguria. Un risultato concreto con la Lega al governo per un territorio meno isolato”.

Lo dice in una nota il deputato della Lega Edoardo Rixi, componente Commissione Trasporti e responsabile dipartimento Infrastrutture.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium