ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 17 marzo 2022, 19:43

Sanremese calcio, l'onda biancoazzurra si muove per Novara. Società ed 'Irriducibili' organizzano i pullman per la trasferta del 27 marzo

In città c'è fermento per il big-match che potrebbe riaprire definitivamente il girone A

Sanremese calcio, l'onda biancoazzurra si muove per Novara. Società ed 'Irriducibili' organizzano i pullman per la trasferta del 27 marzo

Novara-Sanremese: un big-match che vale una stagione. E se la città è già in fermento da giorni, la società biancoazzurra vuol vestirsi a festa per il grande evento del prossimo 27 marzo.
Il patron Alessandro Masu metterà a  disposizione dei ragazzi, e dei genitori, del settore giovanile uno o più pullman, in base alle richieste. Le prenotazioni sono aperte presso la segreteria di Pian di Poma. Chi aderirà dovrà soltanto acquistare il biglietto  per il Settore Ospiti dello stadio ‘Piola’. Qui il link: https://www.novarafootballclub.it/biglietti/  .

La squadra di Andreoletti potrà anche contare sull’appoggio dei tifosi che prenderanno parte alla trasferta con un ‘Pullman’ organizzato dagli Irriducibili (al costo di 30 Euro), con prenotazione possibile presso il ‘Museo della Sanremese’ (stadio Comunale) nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17 alle 19.

I biancoazzurri vogliono regalarsi una domenica magica e replicare l’impresa dell’andata, quando al ‘Comunale’  il Novara incontrò la prima sconfitta della stagione (unica fino ad ora in trasferta) dopo uno scoppiettante 3-2. Per inseguire il sogno promozione che, dopo lo 0-0 interno contro la Caronnese di fine gennaio, sembrava diventato utopia; invece, con una striscia da sette vittorie ed un pari, si è riportata a -6 dalla capolista.

Mancherà Nouri, squalificato, ma tornerà Anastasia per affrontare una corazzata quasi ‘obbligata’ a vincere il campionato, per nomi e numeri. La Sanremese si presenterà al  ‘Piola’ da underdog ma sicuramente non inferiore per motivazione perché poi ci saranno ancora nove giornate da giocare e un campionato da vivere.

Alberto Ponte

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium